“La prima volta che mi sono innamorata di te…”

….è stata quella volta che ti ho visto di sfuggita mentre ti perdevi con lo sguardo alla ricerca di qualcosa in quel locale..

Potrebbe iniziare così la tua storia d’amore, come tante altre, iniziate inconsapevolmente da un incontro casuale ma che di casuale ha ben poco, se credi nel destino.

Da cosa nasce cosa, il primo incontro, il primo appuntamento, il batticuore quando lo vedi, il desiderio di rivederlo… E poi scopri che le cose che ti uniscono sono molte, i punti in comune ancora di più e non riesci a fare a meno di non pensare a lui.

Come l’acqua corre lenta nell’alveo e pacificamente si apre una via allo stesso modo quello che provi per lui cambia ogni giorno che passa.

Quando sei con lui sei te stessa, ti senti tranquilla, importante è realizzata.

E come la piantina che poco per volta cresce fino a diventare una pianta robusta e sana, il tuo amore si rinforza, corrisposto.

Si consolida la consapevolezza che desideri qualcosa di più, desideri stare con lui per sempre. 

È passato del tempo dal primo incontro casuale ed ora sei pronta, con lui, ad affrontare il grande passo.

Sai benissimo che la scelta di celebrare il matrimonio è solo l’inizio di un nuovo percorso, ma sei consapevole che è il coronamento di un sogno nato quel giorno che hai notato quella persona che ti guardava mentre cercavi qualcosa, la, in quel locale…

Ed il giorno delle tue nozze ripercorrerai la tua Storia d’Amore dal momento in cui ti preparerai in casa fino a raggiungere l’apice quando vi incontrerete ai piedi dell’altare mentre il tuo sguardo incontrerà il suo e le tue mani prenderanno le sue, iniziando così la celebrazione del rito.

Se ci pensi bene è tutto così importante, così unico che il suo ricordo, negli anni a venire, merita di essere valorizzato dal giusto narratore.

Con le mie fotografie voglio trasmettere il valore della tua storia d’amore, la sua unicità, le sue emozioni.

Se cerchi questo allora faccio al caso tuo.

Chiamami, fissiamo un appuntamento, conosciamoci e parlami, se vuoi, di come è iniziata la tua storia d’amore.

Lasciami percepire le tue emozioni quando lo racconti affinché io possa poi trasmettere nelle mie fotografie ciò che provi quando lo pensi, quando lo tieni per mano mentre passeggi nel parco della location che avete scelto per il ricevimento.

Perché saranno quelle emozioni c’è rimarranno impresse per sempre nel tuo fotolibro..