Paolo Spiandorello fotografo matrimonio

Il Girasole

In tutti i matrimoni che ho fotografato ho incontrato persone speciali che sono rimaste nel mio cuore.
Cinzia ed Emilio hanno raggiunto il loro primo traguardo con la celebrazione della loro unione circondati da amore ed amicizia sincera ed in particolare la sposa ha scelto come fiore dominante della giornata il girasole.

Guarda la storia del matrimonio di

CINZIA ed EMILIO

La scelta dei fiori

La scelta dei fiori che comporranno il bouquet il giorno del matrimonio  è personale e generalmente si basa sul significato che viene associato al fiore stesso.

Il girasole è uno dei fiori più amati e rappresenta al meglio la bella stagione perché sembra quasi abbracciare i raggi del sole ed infonde una sensazione di benessere e di pace.
Insegue il sole e sprigiona una incredibile carica vitale ed infatti è considerato il fiore della gioia e del buonumore, insomma il filo conduttore ideale per il giorno più importante della vostra vita.
Questo fiore, che si presenta con un’ampia corolla, può essere usato come unico componente nel bouquet e come decorazione di molti complementi d’arredo in occasione di eventi estivi.
Insomma, se vi considerate una coppia frizzante e dinamica e desiderate scambiarvi le promesse in uno scenario country il girasole è il fiore che fa per voi.

Il simbolismo

Questo fiore rimanda a sentimenti come fedeltà, perseveranza in amore ed al desiderio di trascorrere con una persona il resto della propria vita sebbene il significato classico rimane quello di solarità, allegria e vivacità.

Fotografia di matrimoni

Lasciati ispirare da alcune storie d’Amore.

Ti sposi e stai cercando il tuo fotografo?

Iniziamo a progettare insieme il tuo giorno più bello

    Posso richiamarti al telefono?

    Data cerimonia (indicare la data):

    Città degli sposi (indicare località):

    Location (indicare località):

    Numero invitati (indicativo)

    Cerimonia:

    Luogo della cerimonia:

    Fotolibro:

    Copie per i genitori:

    Altre informazioni:


    Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/03.
    L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica o fax o altra corrispondenza a Paolo Spiandorello comporta l'acquisizione dell’indirizzo internet del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché di tutti gli eventuali altri dati forniti dal mittente nella missiva. Detti dati non saranno comunicati a terzi se non con l'esplicito consenso del mittente e, fatti salvi gli obblighi di legge, saranno cancellati su richiesta di quest'ultimo.

    Titolare del trattamento dei dati è il Legale Rappresentante Paolo Spiandorello.

    Ho letto ed accettato l'informativa sulla Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati personali.

    Torna in cima