Ci siamo, è il tuo momento. Sicura di aver fatto la scelta giusta?

Quando sei arrivata alla soglia del portone della chiesa oramai è troppo tardi. Non puoi più cambiare idea, non puoi più tornare indietro!

Ed è li che forse, per una frazione di secondo, penserai se hai fatto la scelta giusta qualche tempo fa.

Tranquilla!!  non mi riferisco al tuo futuro marito…ci mancherebbe!

Mi riferisco alla scelta del fotografo professionista che sta dentro la chiesa, e ti attende al varco, pronto e carico come una molla per premere il pulsante di scatto.

Sei sicura di aver fatto la scelta giusta? 

Hai valutato bene se fa al caso tuo oppure ti sei limitata a sorvolare sul feeling che magari non si è instaurato come doveva?

Magari ti sei soffermata troppo sull’aspetto economico pensando che “si, l’importante è che mi dia qualche foto” e poi “dopotutto non mi sembrava poi così male…”.

Ascolta sempre il tuo cuore e seguilo anche se ti sembra che cozzi con il tuo raziocinio.

E’ la prima volta che ti sposi e quello che vuoi è sentire il brivido lungo la schiena quando vedi delle foto, sapere che quelle che hai visto negli album di prova o nelle presentazioni video sono state fatte dal fotografo (si spera professionista) che hai scelto.

Se non lo sai c’è una associazione di riferimento, Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti (ANFM) che accetta iscrizioni solo da professionisti che rispondono a caratteristiche specifiche, tra cui realizzare immagini che ti faranno emozionare.

Se non hai ancora scelto il fotografo professionista per il tuo matrimonio, o stai valutando, chiamami, parliamo dei tuoi desideri, lasciati consigliare e scegli di farti emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *