Fotografo Matrimonio Varese

Reportage di matrimonio tra Rescaldina e Diodona Spazio e Ristorante Malnate

Glenda e Stefano: “Una meravigliosa storia d’amore”

La fotografia di matrimonio è Emozione, gioia e racconto.
Saper ascoltare e guidare la coppia durante la giornata è fondamentale per trasmettere tranquillità e per ottenere quello che gli sposi desiderano, anche se molte volte non dicono esplicitamente cosa vogliono.

E così è stato per il matrimonio di Glenda e Stefano dove, la riservatezza e l’emozione che contraddistinguono il carattere della sposa ha avuto il giusto contrappeso grazie alla simpatia e l’allegria di Stefano.

Il matrimonio ai tempi del Covid è stato celebrato in un primo momento con pochi intimi, in ottemperanza alle regole imposte per la nostra salvaguardia e, dopo qualche mese, cadute le restrizioni, gli sposi hanno ripetuto il ricevimento con tutti gli amici ed i parenti per festeggiare con una grande festa la loro unioni.

La coppia si è lasciata guidare con allegria durante i pochi istanti in cui ci siamo allontanati dal ricevimento per avere un ricordo intimo e romantico per le foto di coppia ed un reportage della festa.
Ho capito di aver raggiunto l’obiettivo quando ho visto gli occhi degli sposi illuminarsi durante la visione del fotolibro.

Glenda e Stefano hanno optato per un fotolibro prodotto con cura e maestria da Graphistudio, fornitore unico e preferito in assoluto per la qualità dei prodotti proposti.

Glenda e Stefano hanno scelto Diodona Spazio Ristorante a Malnate per il loro rito civile e per il ricevimento.

Torna in cima