Keep calm & relax…andrà tutto bene!

keel-calm

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.
(Italo Calvino)

Questo è un momento particolarmente complicato e difficile per tutti, soprattutto per le coppie che hanno pianificato il loro matrimonio in questi mesi..

State tranquille cari futuri sposi

Andrà tutto bene…

Come voi, anch’io ho cambiato il mio stile di vita e, naturalmente ho ridotto la mia attività rispettando le direttive che ci sono state comunicate in questi giorni

Questo però non mi vieta di essere operativo nel mio laboratorio e di studiare i grandi maestri della fotografia e di portare avanti progetti artigianali di nuovi prodotti per conservare i vostri ricordi di matrimonio al meglio con stampe di assoluta qualità e cofanetti rigorosamente homemade ricoperti in preziosa tela made in Italy.

Certo la situazione in questi momenti con il Coronavirus non è assolutamente delle migliori ma non possiamo fare altro che avere rispetto della nostra ed altrui salute per tornare quanto prima alla normalità.

Io sono carico e pronto in ogni momento per riprendere la mia reflex e catturare i momenti unici del vostro prossimo matrimonio, anche se dovesse subire qualche piccolo ritardo.

Cari sposi, non preoccupatevi, capisco la vostra ansia, soprattutto se la data è imminente ma tutto andrà per il meglio.
E se avrete bisogno di me, farò il possibile e anche di più per aiutarvi.

Anche nel caso di una vostra riprogrammazione.

Per cui, per ora, rilassatevi, tenetevi per mano e guardate un bel film o leggete un bel libro e state pronti..

Presto ripartiremo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *