Il momento più emozionante il giorno del matrimonio?

fotografo matrimonio varese paolo spiandorello
Quando vedo l’abito della sposa!

Generalmente questo capita quando fotografo le nozze dalla preparazione per cui ho il privilegio di essere uno dei primi che può ammirare questo importante capo di abbigliamento.

Perché mi emoziona?

Onestamente non lo so fino in fondo il perché ma la sensazione che provo è di ammirazione, per la bellezza estetica del vestito sicuramente ma anche perché rappresenta un momento importante per la donna che lo indosserà a breve.
Rappresenta il suo gusto, la sua personalità, la sua definizione di bello e, soprattutto, rappresenta ciò che ha desiderato per molto tempo, magari sognato prima ancora di conoscere il suo futuro marito.

Poter essere tra i primi di conseguenza è un privilegio che, a suo modo, mi fa conoscere ancora di più la persona prima che la cliente.

Ecco perché la preparazione della sposa è uno dei momenti che maggiormente mi affascina e mi piace fotografare, perché in quei momenti la futura sposa è completamente assorbita dai suoi pensieri e solo grazie alle mie foto potrà riviverli quando, finito tutto, seduta sul divano con il marito, sfoglierà il suo fotolibro.

Ed è questo il motivo per il quale consiglio di partire con il reportage di matrimonio proprio dalla preparazione , anche se naturalmente non è un obbligo.

Ascolta il mio consiglio e chiedi al tuo fotografo di seguirti fin dalla preparazione.

E se non sai ancora chi sarà il tuo fotografo non preoccuparti, chiamami al 333 2752392 o scrivimi per prendere un appuntamento.

Potrai vedere alcuni miei lavori e farmi tutte le domande che ritieni necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *