Idee Regalo

A volte le idee sono poche, a volte si corre il rischio di cadere nella banalità oppure si ricorre alla ormai celebre frase “tanto ho tutto sul telefono” che, detto tra noi, viene usato per tutto tranne forse telefonare…
Mi riferisco ad un semplice quanto importante oggetto per la vita quotidiana; il calendario.
Eccolo, direte, “la classica proposta del fotografo che vuol venderci il servizio fotografico con il pretesto del calendario….”

Guardate le immagini allegate al post; cartoncino semplice, pulito, con un datario e una bella immagine.
Potrebbe essere la tua famiglia sul divano di casa oppure i tuoi figli sdraiati sul lettone, e perché no, magari la foto di Te ed il tuo compagno/a…

Una foto anche in esterno, con le foglie gialle per dirci che sta arrivando l’autunno e magari poi Ti ricordi che ne hai fatte anche al mare, sul lettino sotto l’ombrellone oppure in montagna  seduto/a a riposarti mentre ti godi un po’ di sano relax dopo una camminata.. E quelle del compleanno, magari con la torta per i tuoi figli??

E, visto che mi capita di fotografare sposi, perché non stampare le tue immagini preferite e realizzare un bel mini book formato calendario da tenere in casa oppure da regalare ai tuoi cari?

Tutto questo per dire che, se volete, si possono scattare foto nuove, fresche, aggiornate e farci una bella idea regalo per il 2018 oppure raccogliere i tuoi migliori dodici scatti e stamparli come li vedi nelle immagini.

Stampa semplice, senza fronzoli.. appoggiati ad un piacevole porta foto.
Per le foto basta il tuo indirizzo, ti raggiungo e ci spostiamo dove volete, anche in casa tua, sforzo ridotto al minimo come vedi.
Ricordatevi di ricordare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *