Come rendere unico il ricordo del tuo matrimonio

Quante volte ti sarà capitato di andare in un negozio e di vagare tra gli scaffali alla ricerca di un prodotto senza sapere esattamente cosa stai cercando?
A me capita spesso; so che ho bisogno di una cosa ma quando ci sono giro e rigiro alla ricerca di quel prodotto che catturi la mia attenzione.
E quando succede so già dentro di me che è inutile cercare ancora perché voglio quello che ho visto.

Allo stesso modo sai che per vivere appieno il ricordo del tuo matrimonio dovrai avere un album ma anche che non ti dispiacerebbe distinguerti con un prodotto alternativo.

Se mentre leggevi le ultime parole stavi annuendo forse siamo sulla stessa lunghezza d’onda e potrei avere il prodotto che fa per te.

Oltre alla fotografia di matrimonio mi occupo anche di fotografia di case ed interni e di stampa Fine Art (se clicchi su questo link – Novecolori – potrai vedere quello che realizzo personalmente per rendere le fotografie delle vere opere d’arte) ed è da quest’ultimo capitolo che ho pensato di partire per proporti un modo diverso o alternativo di ricordare il tuo matrimonio.

Aldilà dei materiali utilizzati la stampa Fine Art, per me, è una visione.

E’ la trasposizione della mia interpretazione del bello su carta. Non una carta qualsiasi ma una carta pregiata, lavorata magari a mano, e stampata in modo tale da avere un prodotto che dura nel tempo e  al tatto piacevole, raffinato.
La scelta della carta giusta è fondamentale per trasmettere quello che ho provato quando ho visualizzato una determinata scena durante la sessione di foto con la coppia.

Così come la ricerca  della carta giusta è motivata da uno stato d’animo anche la fotografia di matrimonio segue un percorso interiore guidato dalle mie esperienze personali, dalla mia visione della vita, da come interpreto la storia d’amore che devo ritrarre.

La mia idea è quella di affiancare il tradizionale album di matrimonio (oppure in sostituzione, dipende da te), una serie di stampe Fine Art su carta Amalfi a bordi intonsi che raccontino la giornata e che raccolgano gli scatti che più ti rappresentano.
Il valore aggiunto è dato dalla bellezza della carta Amalfi, un prodotto di indiscusso prestigio, dal sapore artigianale dei suoi bordi intonsi, dalla emozione che solo un supporto pregiato è in grado di trasmettere ed anche dalla cura e meticolosità che caratterizzano la mia attività di stampatore.
Il risultato è un prodotto in grado di rendere sicuramente unico il modo di ricordare e rivivere il giorno più importante della tua vita.

Se vuoi provare l’emozione esclusiva di avere tra le mani un foglio stampato su questa carta speciale contattami senza impegno, sarò lieto di presentarti i miei lavori e sarà motivo di particolare orgoglio farti vedere la mia fotografia pensata, scattata e stampata in prima persona.