CHI SONO

Eccomi, io sono questo.

Sono disponibile, allegro, pronto in ogni situazione e cerco fin da subito di entrare in sintonia con voi perché possiate vedere in me, non solo un fornitore, ma una persona su cui contare, anche quando si tratta di portarvi i calici di benvenuto in location…
Per me la fotografia è uno stile di vita. Nel mio tempo libero, amo girare il più possibile con amici per scoprire luoghi nuovi e racchiuderli in una immagine.
Amo leggere, non solo libri di fotografia e di grandi artisti del settore (perché è importante tenersi aggiornati), ma anche di poeti e narratori.
Il mio genere preferito? Tutto ciò che racconta della bellezza della vita, che parla di intelligenza e di sentimenti. Da qualche anno a questa parte ho dirottato la mia attenzione verso scritti che ti portano a pensare all’essenza della vita, in particolare ho letto quasi tutti i libri di Paulo Coehlo.

“L’amore non ha bisogno di essere compreso. Ha bisogno di essere dimostrato. Quindi quello che ti riserverà il futuro dipende totalmente dalla tua capacità di amare. Paulo Coelho”

La frenesia, l’eccitazione, l’adrenalina che contraddistinguono il giorno delle nozze lasciano poco spazio alla percezione di ciò che, cari futuri sposi, vi gira intorno in quei momenti, e sta a me restituirvi immagini che vi consentano di rivivere ogni momento con il massimo trasporto.
E’ bello ed entusiasmante vedere l’emozione negli occhi della sposa mentre si prepara o la carica di adrenalina che pervade lo sposo che attende trepidante l’arrivo della compagna.
Un momento irripetibile che sarà impresso nelle mie immagini oltre che nella vostra memoria.

E SE È VERO CHE LE IMMAGINI SONO CIÒ CHE SIAMO, ALLORA È CERTO CHE UN SOLO SCATTO PUÒ RACCONTARE UNA STORIA.

PUÒ FARCI EMOZIONARE.