PAOLO SPIANDORELLO | Stampa Fine Art Varese
LE CARTE FOTOGRAFICHE
Se desideri ottenere il meglio della stampa a pigmenti su supporti fotografici di qualità utilizzo le carte fotografiche semilucide e matte della Permajet con qualità e la resa dei colori eccezionali, adatte per ottimizzare il rapporto qualità/prezzo.
NOTA: La scorta di carte è minima e viene eventualmente ordinata al momento della richiesta. Chiedere sempre disponibilità.
La carta fotografica semilucida Permajet Smooth Pearl 280 gr/mq è stata sviluppata con una tonalità di base calda, una trama brillante e una finitura che la rende attraente per molte esigenze di stampa quotidiane.
Questa carta con rivestimento in resina è rifinita con un supercoat microporoso protettivo UV che gli conferisce un elevato grado di resistenza all’acqua e allo scolorimento.
Recenti test indipendenti hanno concluso che il prodotto presenta notevoli qualità al di sopra e al di là di documenti simili sul mercato. Le prestazioni chiave sono state evidenziate in aree che hanno superato le qualità nella resa cromatica, un contenuto OBA minore e un basso indice di metamerismo.
Con la sua eccezionale lettura D-max, questo prodotto produrrà immagini a colori vivaci e immagini monocromatiche con una definizione netta e una gamma tonale sia che si stiano utilizzando inchiostri coloranti o pigmentati nella stampante.
La carta fotografica matte Permajet Matt Plus 240 gsm con la sua superficie opaca, bianca e sorprendentemente liscia regala una nitidezza delle immagini ultra. Il peso extra conferisce a questa carta una sensazione e un aspetto sontuosi e morbidi, nonché colori profondi e nitidi.
Il metamerismo eccezionalmente basso in questo documento gli conferisce elevate credenziali per lo specialista monocromatico.
Un’ottima carta per tutti i giorni per le esigenze di superfici opache come stampe monocromatiche fino alla riproduzione del colore come volantini e documenti.
La Titanium Lustre è una carta resinata, texturizzata e molto pesante con finitura metallica.
Una carta fotografica che riproduce perfettamente l’aspetto, la qualità e la sensazione al tatto di una carta metallica a pigmenti di argento, e non è solo un effetto del coating!
I dettagli sono incredibilmente accentuati, la sua brillantezza dona un impatto visivo stupefacente e le immagini sembrano “uscire” come se fossero tridimensionali.
Gamma tonale, gamut alto e Dmax altissimo questa carta restituisce colori vibranti sulle immagini, neri profondi e un grado di riflessione fantastica sulle immagini cromate, sull’argento e addirittura sull’oro. Still life di orologi, gioielli, vetri, oggetti in metallo e specchi prendono letteralmente vita e vengono esaltate anche le immagini come l’acqua o le superfici riflettenti.
La stampa di immagini in bianco e nero è stupefacente per la quantità di dettagli che si riescono ad ottenere nelle alte luci e sui grigi. Inoltre, se stampate una immagine HDR porterete la vostra qualità ad un livello superiore.
La Permajet Gloss271 è una carta bellissima, pesante e brillantissima con una resa fotorealistica. Questa carta fotografica è decisamente il supporto con il bianco più brillante di tutto il mercato dell’inkjet.
La finitura è resinata e si asciuga immediatamente, protezione UV e il supercoat microporoso dona un alto grado di resistenza all’acqua e allo sbiadimento.